LIMFA La nuova frontiera in riabilitazione

LIMFA trattamento del DOLORE, INFIAMMAZIONE, EDEMA

E’ una nuova metodica efficace in tutte le patologie osteo-articolari e muscolo-scheletriche. In ambito ortopedico, nella riabilitazione e nella medicina dello sport. In gastroentorologia e odontoiatria. Efficace sia in fase acuta che cronica, riduce dolore, infiammazione ed edema

LIMFA è per la RIGENERAZIONE tessuti morbidi e ossei

E’ un rivoluzionario trattamento medicale che si basa sulla comunicazione cellulare, una innovativa tecnologia in grado di lavorare sulla rigenerazione di ossa, muscoli, tendini e cartilagine.

Attraverso la rigenerazione dei tessuti, i tempi di recupero ridotti del 50%, in caso di interventi chirurgici o eventi traumatici quali fratture o strappi muscolari e nei casi di usura o processi degenerativi della cartilagine. Limfa® Therapy compatibile con gesso e bendaggi.

Nuovo trattamento onde d’urto

Si tratta di una nuova terapia non invasiva ed estremamente efficace su particolari tipi di patologie.
L’applicazione di questa terapia comporta tempi relativamente modesti e si esegue in poche sedute.

Fisioterapia Domiciliare

Lo studio effettua
fisioterapia domiciliare

Oltre alle attività  precedentemente descritte, che in caso di necessità  possono essere svolte a domicilio, il personale possiede competenze ed esperienza nella cura di pazienti non autosufficienti o con particolari complicanze.